BIT Milano è uno dei più importanti appuntamenti del mondo del turismo nazionale ed internazionale.

Lo slow tourism sarà il tema portante di Bit 2023: dai cammini, al cicloturismo, ai borghi.

Bit ospiterà circa 400 Hosted Buyer Internazionali inserendoli nel programma di My Matching della BIT Commmunity al quale ogni co-espositore dovrà accedere e creare la propria agenda di appuntamenti che si svolgeranno dalla domenica pomeriggio e per tutte le due giornate successive.

La domenica mattina sarà prevista un’ulteriore opportunità di business con i buyer, attraverso degli Speedy Meeting gratuiti che si svolgeranno in un’area dedicata.

Ogni co-espositore della Regione Calabria parteciperà alla manifestazione con una postazione personalizzata (desk) presso lo stand della Regione Calabria all’interno della BIT dove dovrà incontrare i buyer.

Gli espositori che saranno accreditati presso lo stand della Regione Calabria dovranno completare la propria registrazione (secondo le istruzioni che saranno comunicate nella email di ammissione), accedere all’agenda My Matching per ricercare i buyer di maggiore interesse per il loro business e fissare direttamente gli appuntamenti con i Buyer all’interno dell’agenda che sarà attiva dal 16 gennaio 2023 dalle ore 14.

Gli operatori economici iscritti al Registro delle Imprese operanti in ambito turistico, i consorzi turistici e le associazioni no profit di promozione turistica che intendono partecipare alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) in programma a Milano dal 12 al 14 febbraio 2023 dovranno far pervenire la Domanda di Adesione allegata all’indirizzo di posta elettronica del Dipartimento Turismo, Marketing territoriale e Mobilità, turismo@regione.calabria.it entro 11 gennaio 2023.

Saranno ammessi con ordine prioritario:

  1. Tour Operator (in ordine decrescente di fatturato 2021);
  2. Consorzi di strutture turistiche (in ordine decrescente di totale posti letto delle strutture in Calabria rappresentate);
  3. Strutture turistiche (in ordine decrescente di posti letto in Calabria);
  4. Associazioni no-profit calabresi.

Per maggiori dettagli:

https://www.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?31113